Opera |
|
Atto Primo | ||||||
01. | Non so se più t'accendi | aria | riproposta |
Semiramide: M. Durastanti |
sc. 3 / pos. C; v. 7 | L. Vinci |
02. | Scherza il nocchier talora | aria | varianti estensive |
Scitalce: G. Carestini |
sc. 4 / pos. C; v. 7 | G.F. Händel |
03. | Che quel cor, quel ciglio altero | aria | riproposta |
Tamiri: A.M. Strada del Po |
sc. 5 / pos. C; v. 8 | L. Vinci |
04. | Trovo ch'è gran follia | aria | nuova |
Ircano: M.C. Negri |
sc. 6 / pos. C; v. 7 | G.F. Händel |
05. | Bel piacer saria d'un core | aria | riproposta |
Mirteo: C. Scalzi |
sc. 7 / pos. C; v. 8 | L. Vinci |
06. | Pensa ad amarre, / non t'ingannare | aria | nuova |
Sibari: M.R. Negri |
sc. 8 / pos. C; v. 5 | G.F. Händel |
07. | Dal labro tuo vezzoso | aria | ripresa |
Scitalce: G. Carestini |
sc. 11 / pos. C; v. 7 | G.F. Händel |
08. | Ti credo a me pietoso | aria | affinità |
Thamyris: A.M. Strada del Po |
sc. 12 / pos. C; v. 7 | G.F. Händel |
09. | Se colle vostre lacrime | aria | nuova |
Semiramide: M. Durastanti |
sc. 13 / pos. C; v. 7 | G.F. Händel |
10. | Rondinella, a cui rapita | aria | riproposta |
Mirteo: C. Scalzi |
sc. 15 / pos. C; v. 8 | L. Vinci |
Atto Secondo | ||||||
11. | Mi disprezzi ingrato core | aria | nuova |
Tamiri: A.M. Strada del Po |
sc. 2 / pos. C; v. 8 | G.F. Händel |
12. | Il cor che sdegnato | aria | ripresa |
Scitalce: G. Carestini |
sc. 3 / pos. C; v. 6 | G.F. Händel |
13. | Saper bramate / tutto il mio core? | aria | riproposta |
Ircano: M.C. Negri |
sc. 4 / pos. C; v. 5 | L. Vinci |
14. | Saria piacer, non pena | aria | ripresa |
Mirteo: C. Scalzi |
sc. 5 / pos. C; v. 7 | G.F. Händel |
15. | D'amor trafitto sei | aria | nuova |
Sibari: M.R. Negri |
sc. 6 / pos. C; v. 7 | G.F. Händel |
16. | Fiumicel, che s'ode appena | aria | riproposta |
Mirteo: C. Scalzi |
sc. 8 / pos. C; v. 8 | L. Vinci |
17. | Tortorella abbandonata / dal diletto caro amante | aria | nuova |
Tamiri: A.M. Strada del Po |
sc. 10 / pos. C; v. 8 | G.F. Händel |
18. | Tradita, sprezzata / che piango! che parlo! | aria | riproposta |
Semiramide: M. Durastanti |
sc. 11 / pos. C; v. 6 | L. Vinci |
19. | Peregrin che in erma arena | aria | varianti estensive |
Scitalce: G. Carestini |
sc. 12 / pos. C; v. 8 | G.F. Händel |
Atto Terzo | ||||||
20. | Il nocchier che vana ogn'opra | aria | varianti estensive |
Ircano: M.C. Negri |
sc. 3 / pos. C; v. 8 | G.F. Händel |
21. | In braccio a mille furie | aria | riproposta |
Mirteo: C. Scalzi |
sc. 4 / pos. C; v. 7 | L. Vinci |
22. | Avvezzo alla catena | aria | varianti locali |
Sibari: M.R. Negri |
sc. 5 / pos. C; v. 7 | G.F. Händel |
23. | Fuggi dagl'occhi miei / perfido, ingannator | aria | riproposta |
Semiramide: M. Durastanti |
sc. 7 / pos. C; v. 7 | L. Vinci |
24. | Se in campo armato | aria | varianti estensive |
Scitalce: G. Carestini |
sc. 9 / pos. C; v. 5 | G.F. Händel |
25. | Per far che risplenda | aria | affinità |
Mirteo: C. Scalzi |
sc. 10 / pos. C; v. 6 | G.F. Händel |
26. | Viva lieta e sia reina | coro | riproposta |
Coro |
sc. ult. / pos. B1; v. 8 | L. Vinci |
27. | Un'aura placida di bella speme | aria | varianti locali |
Scitalce: G. Carestini |
sc. ult. / pos. B2; v. 5+5 | G.F. Händel |
28. | Donna illustre il ciel destina | coro | varianti locali |
Coro |
sc. ult. / pos. C; v. 8 | L. Vinci |