Data | Luogo, Edificio | Compositore, Titolo (Personaggio / Nome in fonte) | Arie |
prim. 1736
|
Napoli, Teatro Nuovo
|
D.N. Sarro,
Fingere per godere*
(Ubaldo )
|
|
aut. 1736
|
Napoli, Teatro Nuovo
|
G. Latilla,
Lo sposo senza moglie*
(Ottavio / Antonia Marchesini)
|
|
04/11/1736
|
Napoli, Teatro San Bartolomeo
|
G. Di Majo,
Prologo
(Vittoria)
|
|
inv. 1736
|
Napoli, Teatro Nuovo
|
M. Capranica,
Il Carlo*
(Carlo )
|
|
carn. 1737
|
Napoli, Teatro Nuovo sopra Toledo
|
P. Auletta,
Orazio*
(Leandro )
|
|
26/04/1737
|
Londra, King's Theatre in the Haymarket
|
AA. VV.,
Sabrina*
(Sabrina / signora Marchesini)
|
|
24/05/1737
|
Londra, King's Theatre in the Haymarket
|
E.R. Duni,
Demofoonte*
(Cherinto )
|
|
29/10/1737
|
Londra, King's Theatre in the Haymarket
|
G.M. Orlandini,
Arsaces
(Mitrane )
|
|
03/01/1738
|
Londra, King's Theatre in the Haymarket
|
G.F. Händel,
Faramondo*
(Rosimonda / la sig. Maria Antonia Marchesini, detta la Lucchesini)
|
|
28/01/1738
|
Londra, King's Theatre in the Haymarket
|
G.B. Pescetti,
La conquista del vello d'oro*
(Medea)
|
|
25/02/1738
|
Londra, King's Theatre in the Haymarket
|
G.F. Händel,
Alessandro Severo*
(Eurilla)
|
|
14/03/1738
|
Londra, King's Theatre in the Haymarket
|
F.M. Veracini,
Partenio*
(Asteria)
|
|
15/04/1738
|
Londra, Theatre Royal in the Hay-Market
|
G.F. Händel,
Serse*
(Arsamene )
|
|
10/03/1739
|
Londra, Covent Garden
|
G.B. Pescetti,
Angelica e Medoro*
(Medoro / la sig. Antonia Marchesina, detta la Lucchesina)
|
|