Data | Luogo, Edificio | Compositore, Titolo (Personaggio / Nome in fonte) | Arie |
1796
|
Messina, Teatro della Monizione
|
V. Fioravanti,
L' audacia fortunata
(Rosselane)
|
|
1796
|
Messina, Teatro della Monizione
|
V. Fioravanti,
I matrimoni per magia
(Eufrasia)
|
|
1797
|
Napoli, Teatro di S. Ferdinando a Pontenuovo
|
D. Cercią,
Ogni parola un intoppo*
(Bettina)
|
|
22/05/1798
|
Firenze, Teatro degli Intrepidi
|
G. Spontini,
Teseo riconosciuto*
(Asteria)
|
|
estate 1801
|
Pavia, Teatro Fraschini
|
S. Palma,
La pietra simpatica
(Alfonsina)
|
|
carn. 1802
|
Bergamo, Teatro Cerri
|
D. Cimarosa,
Le trame deluse
(Ortenzia)
|
|
carn. 1803
|
Cagliari, Regio Teatro
|
G. Gazzaniga,
Il convitato di pietra
(donn'Anna, Maturina / Maria Catruffo)
|
|
06/10/1803
|
Milano, Teatro alla Scala
|
J. Weigl,
L' amor marinaro
(Claretta)
|
|
05/11/1803
|
Milano, Teatro alla Scala
|
N.A. Zingarelli,
Il bevitore fortunato*
(marchesa Eufemia / Catrufo Maria)
|
|
05/11/1804
|
Milano, Teatro alla Scala
|
D. Cimarosa,
Il matrimonio per raggiro
(Elisa)
|
|
08/01/1805
|
Milano, Teatro alla Scala
|
G.S. Mayr,
Eraldo ed Emma*
(Supplimenti alla prima donna)
|
|
06/03/1805
|
Milano, Teatro alla Scala
|
G. Farinelli,
Odoardo e Carlotta
(| supplimenti)
|
|
12/05/1805
|
Milano, Teatro alla Scala
|
P. Generali,
Don Chisciotte de la Mancia*
(| supplemento alla prima donna)
|
|
03/06/1805
|
Milano, Teatro alla Scala
|
F. Paer,
Griselda, ossia La virtł al cimento
(Maria Catruffo | supplimenti: alla prima donna)
|
|
aut. 1808
|
Ancona, Teatro La Fenice
|
G.S. Mayr,
Il segreto
(Maria Catruffo)
|
|
prim. 1809
|
Perugia, Teatro Civico
|
V. Pucitta,
Teresa e Wilk
(Teresa)
|
|