Data | Luogo, Edificio | Compositore, Titolo (Personaggio / Nome in fonte) | Arie |
1824
|
[Palma de Mallorca], Teatro
|
G. Rossini,
Aureliano in Palmira
(Zenobia)
|
|
1824
|
Palma, Teatro
|
G. Rossini,
La Cenerentola, ossia La bontą in trionfo
(Clorinda)
|
|
1825
|
Barcellona, Teatre de la Santa Creu
|
G. Rossini,
Zelmira
(Emma)
|
|
1825
|
Barcellona, Teatre de la Santa Creu
|
G. Rossini,
Mosč in Egitto
(Amenofi)
|
|
1825
|
Barcellona, Teatre de la Santa Creu
|
F. Morlacchi,
Gianni di Parigi
(Oliviero )
|
|
1825
|
Barcellona, Teatre de la Santa Creu
|
G. Meyerbeer,
Il crociato in Egitto
(Felicia)
|
|
1825
|
Barcellona, Teatre de la Santa Creu
|
G. Farinelli,
L' avviso al pubblico
(Doralice)
|
|
aut. 1825
|
Barcellona, Teatre de la Santa Creu
|
D. Brogialdi,
I due Figaro, o sia Il soggetto di una commedia*
(la Contessa)
|
|
[dopo il carn.] 1826
|
Palermo, Teatro Carolino
|
G. Rossini,
Semiramide
(Arsace / Sig. Amata Morelli)
|
|
aut. 1829
|
Venezia, Teatro San Benedetto
|
N. Vaccai,
Pietro e Paolo, ossia Un geloso alla tortura
(Caterina / Amata Morel)
|
|
carn. 1831
|
Bergamo, Teatro Sociale
|
G. Rossini,
La gazza ladra
(Pippo / Amata Morel)
|
|