Data | Luogo, Edificio | Compositore, Titolo (Personaggio / Nome in fonte) | Arie |
quar. 1802
|
Torino, Teatro Carignano
|
F. Orlandi,
La pupilla scozzese, ossia L'erede perduta
(Ninetta)
|
|
carn. 1803
|
Cremona, Teatro dell'Associazione
|
F. Paer,
La virtù al cimento
(Doristella / Luigia Verani)
|
|
carn. 1804
|
Mantova, Teatro Nazionale
|
M. Bernardini,
Gli amanti della dote
(Celinda / Luigia Varani)
|
|
prim. 1807
|
Milano, Teatro Lentasio
|
D. Cimarosa,
L' impresario in angustie
(Doralba)
|
|
estate 1807
|
Milano, Teatro Lentasio
|
F. Paer,
Il principe di Taranto
(Bortolina)
|
|
estate 1807
|
[Milano ?], Teatro Lentasio
|
P.C. Guglielmi,
Il matrimonio villano, ossia Il feudatario
(Ninetta)
|
|
fiera 1808
|
Lugano, Teatro
|
V. Trento,
La baronessa immaginaria
(Lisetta)
|
|
carn. 1810
|
Bergamo, Teatro Sociale
|
B. Neri,
I saccenti alla moda
(madama Giulia / Lucia Verani)
|
|
carn. 1811
|
Verona, Teatro Filarmonico
|
P.C. Guglielmi,
La vedova contrastata, ossia La scelta dello sposo
(Ninetta)
|
|