Data | Luogo, Edificio | Compositore, Titolo (Personaggio / Nome in fonte) | Arie |
1859
|
Roma, Accademia Filarmonica
|
G. Rossini,
Mosč
(Osiride)
|
|
1860
|
Roma, Accademici Filarmonici
|
G. Donizetti,
Don Sebastiano
(Ben-Selim)
|
|
estate 1862
|
Siena, Teatro dei Rinnovati
|
G. Verdi,
Macbeth
(Banco)
|
|
aut. 1862
|
Siena, Teatro dei Rinnovati
|
G.B. Ferrari,
Ultimi giorni di Suli
(Alģ)
|
|
[ca. 1864?]
|
?, ?
|
E. Petrella,
La contessa d'Amalfi
(Sertorio)
|
|
aut. 1864
|
Firenze, Teatro della Pergola
|
F. Flotow,
Marta
(Plumkett)
|
|
prim. 1865
|
Firenze, Teatro Alfieri
|
C. Ritter,
La dea risorta*
(Prisco)
|
|
estate-aut. 1865
|
Lucca, Teatro del Giglio
|
G. Rossini,
Matilde di Shabran, o sia Bellezza e cuor di ferro
(Aliprando)
|
|
19/05/1866
|
Orvieto, Teatro Comunale
|
G. Donizetti,
La favorita [Castiglia]
(Alfonso XI)
|
|
03/08/1867
|
Firenze, Teatro Pagliano
|
A. Cenci,
Lorenzo Soderini*
(Ferruccio)
|
|
28/02/1874
|
Porto, Teatro de S. Joćo
|
A. Reparaz,
La rinnegata*
(Vescovo cristiano)
|
|
05/1880
|
Roma, Teatro del Circolo filodrammatico
|
C.F. Gounod,
Mirella
(Raimondo)
|
|
12/1885
|
Roma, Societą musicale Romana
|
G. Spontini,
Olimpia
(Gerofante)
|
|