Data | Luogo, Edificio | Compositore, Titolo (Personaggio / Nome in fonte) | Arie |
aut. 1789
|
Rovereto, Teatro
|
D. Cimarosa,
Il pittor parigino
(madmoiselle Eurilla / la signora Anna Strinasacchi | prima buffa)
|
|
estate 1791
|
Udine, Teatro
|
V. Martin y Soler,
Il pasticcio*
(Britomarte)
|
|
estate 1791
|
Udine, Teatro
|
G. Gazzaniga,
Il serraglio di Osmano
(Dima)
|
|
aut. 1791
|
Padova, Teatro Obizzi
|
V. Trento,
Le cognate in contesa*
(Teodora)
|
|
aut. 1791
|
Padova, Teatro Obizzi
|
F. Robuschi,
Castrini padre e figlio
(Doralice)
|
|
29/05/1792
|
Firenze, Teatro degli Intrepidi
|
N.A. Zingarelli,
Pirro re di Epiro
(Climene)
|
|
09/07/1792
|
Firenze, Teatro dell'Accademia dei Risoluti in via Santa Maria
|
G. Moneta,
Le due orfane e i due tutori innamorati*
(Felicetta)
|
|
15/08/1792
|
Firenze, Regio Teatro di Via S. Maria
|
F. Gnecco,
La contadina astuta finta semplice*
(donna Berenice)
|
|
10/09/1792
|
Poggio a Caiano, Villa Reale
|
D. Cimarosa,
L' italiana in Londra
(madama Brillante)
|
|