Data | Luogo, Edificio | Compositore, Titolo (Personaggio / Nome in fonte) | Arie |
carn. 1780
|
Novara, Teatro
|
P. Anfossi,
Il matrimonio per inganno
(Rosina / Benedetta Bedotti)
|
|
carn. 1785
|
Lodi, Teatro
|
M. Stabinger,
L' astuzie di Bettina
(Contessa di Belfiore / Benedetta Bedotti)
|
|
prim. 1785
|
Gallarate, Teatro
|
G. Sarti,
Le gelosie villane
(- ITS: signora Benedetta Bedotti | terza buffa)
|
|
aut. 1785
|
Genova, Teatro del Falcone
|
D. Cimarosa,
Chi dell'altrui si veste presto si spoglia
(Mirandolina / Benedetta Bedotti)
|
|
prim. 1787
|
Brescia, Teatro dell'Accademia degli Erranti
|
F. Alessandri,
Li due fratelli Pappamosca
(Berenice / Benedetta Nava Pedotti)
|
|
prim. 1787
|
Brescia, Teatro dell'Accademia degli Erranti
|
P. Anfossi,
Le gelosie fortunate
(Nicoletta / Benedetta Bedotti)
|
|
carn. 1791
|
Pavia, Teatro dei Quattro Cavalieri Associati
|
G. Gazzaniga,
Il serraglio di Osmano
(Recha)
|
|
quar. 1791
|
Milano, Teatro alla Scala
|
G. Paisiello,
La molinara, o sia L'amor contrastato
(Signora Benedetta Nava Bedotti | Da porre di supplemento)
|
|
carn. 1793
|
Como, Teatro
|
P. Anfossi,
Le gelosie fortunate
(Nicoletta / Benedetta Bedotti)
|
|
26/01/1801
|
Lisbona, Teatro de São Carlos
|
V. Martin y Soler,
L' isola piacevole
(Zelima)
|
|