Data | Luogo, Edificio | Compositore, Titolo (Personaggio / Nome in fonte) | Arie |
carn. 1681
|
Roma, [Teatro alla Pace]
|
B. Pasquini,
Il Lisimaco*
(Calistene)
|
|
25/01/1683
|
Roma, Teatro Colonna
|
A. Scarlatti,
Il Pompeo*
(Cesare - ?)
|
|
04/01/1684
|
Napoli, Palazzo Reale
|
A. Scarlatti,
La Psiche, o vero Amore innamorato*
(Aramante / sig. Giouanni Hercole)
|
|
03/02/1684
|
Napoli, Teatro di Palazzo Reale
|
A. Scarlatti,
Il Pompeo
(Cesare / sig. Gio. Hercole, mastro di cappella di Marino dell'eccell. sig. contestabile Colonna)
|
|
03/02/1685
|
Roma, Palazzo Colonna
|
B. Pasquini,
L' Arianna*
(Radamanto)
|
|
26/01/1686
|
Roma, Palazzo Colonna
|
B. Pasquini,
Il silenzio d'Arpocrate*
(Arpocrate)
|
|
carn. 1687
|
Roma, Palazzo Doria Pamphili
|
A. Melani,
La santa Dinna*
|
|
02/1688
|
Roma, Palazzo Colonna
|
B. Pasquini,
I giochi trojani*
|
|
28/12/1690
|
Roma, Teatro di Tor di Nona
|
B. Pasquini,
Il Colombo, overo L'India scoperta*
(Ginacra / basso di Marino)
|
|
25/01/1696
|
Roma, Teatro Tordinona
|
G.A. Perti,
Penelope la casta*
(Orimante / sig. Gio. Ercole, dell'eccellentiss. sig. gran contestabile Colonna)
|
|
metà feb. 1696
|
Roma, Teatro Tordinona
|
G.A. Perti,
Furio Camillo
(Eurimene / sig. Gio. Ercole, dell'eccellentiss. sig. gran contestabile Colonna)
|
|
20/03/1696
|
Roma, Chiesa e Monastero di Sant’Ambrogio della Massima
|
Anonimo,
Musiche a Sant’Ambrogio della Massima
|
|