Data | Luogo, Edificio | Compositore, Titolo (Personaggio / Nome in fonte) | Arie |
carn. 1799
|
Roma, Teatro Alibert
|
P.C. Guglielmi,
La fata Alcina*
(conte Filagrana)
|
|
carn. 1800
|
Parma, R.D. Teatro di Corte
|
G. Andreozzi,
Pamela nubile*
(Andreuve)
|
|
carn. 1800
|
Parma, R.D. Teatro di Corte
|
M.A. Portugal,
Lo spazzacamino
(don Fabio)
|
|
carn. 1800
|
Parma, Re. D. Teatro di Corte
|
D. Cimarosa,
La Penelope
(Evenore)
|
|
prim. 1800
|
Livorno, Teatro degli Accademici Avvalorati
|
L. Caruso,
Due nozze e un sol marito*
(Farfalla)
|
|
prim. 1800
|
Livorno, Teatro degli Accademici Avvalorati
|
D. Cimarosa,
L' imprudente fortunato
(don Tarofalo / Niccola Manni)
|
|
09/09/1800
|
Firenze, Teatro degli Infuocati posto in via del Cocomero
|
P.C. Guglielmi,
Due nozze e un sol marito*
(Farfalla)
|
|
aut. 1800
|
Firenze, Teatro del Cocomero
|
P. Anfossi,
Gli artigiani
(Titta)
|
|
10/10/1801
|
Venezia, Teatro San Moisè
|
F. Grazioli,
I ripiegh, ossia I gruppi al pettine*
(Valerio / Nicolò Manni)
|
|
01/11/1801
|
Venezia, Teatro San Moisè
|
F. Basili,
Conviene adattarsi*
(Belforte / Nicolò Manni)
|
|
01/11/1801
|
Venezia, Teatro San Moisè
|
F. Grazioli,
I ripieghi, ossia I gruppi al pettine
(Valerio)
|
|
28/12/1801
|
Venezia, Teatro San Moisè
|
V. Fioravanti,
Amore e destrezza, ossia I contratempi superati dall'arte*
(Balestra / Niccolò Manni)
|
|
carn. 1802
|
Venezia, Teatro San Moisè
|
G. Spontini,
Le metamorfosi di Pasquale, o sia Tutto è illusione nel mondo*
(il Barone)
|
|
carn. 1802
|
Venezia, Teatro San Moisè
|
G. Marinelli,
Rocchetta in equivoco*
(Pecosso)
|
|
03/02/1802
|
Venezia, Teatro San Moisè
|
V. Fioravanti,
Amore aguzza l'ingegno*
(Trespolotto)
|
|