Data | Luogo, Edificio | Compositore, Titolo (Personaggio / Nome in fonte) | Arie |
26/12/1788
|
Milano, Teatro alla Scala
|
V. Campobasso d’Alessandro,
Antigona*
(signora Rachele Massieri | parte di supplemento)
|
|
carn. 1789
|
Vicenza, Nuovo Teatro
|
P.A. Guglielmi,
La pastorella nobile
(donna Florida / Rachele Masieri)
|
|
07/02/1789
|
Milano, Teatro alla Scala
|
G. Giordani,
La disfatta di Dario*
(signora Rachele Massieri | parte di supplemento)
|
|
prim. 1789
|
Novara, Teatro
|
P.A. Guglielmi,
Enea e Lavinia
(Amata / la signora Rachele Massieri)
|
|
fiera 1789
|
Brescia, Teatro dell'Accademia degli Erranti
|
G. Giordani,
La disfatta di Dario
(Barsene / Rachele Massieri)
|
|
10/10/1789
|
Varese, Ducale Teatro
|
P. Anfossi,
Le gelosie fortunate
(Barbarina / Rachele Masieri)
|
|
ded. 04/11/1789
|
Varese, Ducale Teatro
|
D. Cimarosa,
Le trame deluse
(Dorinda / Rachele Masieri)
|
|
estate 1790
|
Udine, Teatro
|
D. Cimarosa,
La ballerina amante
(madama Ortensia / la sig. Rachele Masieri | seconda donna)
|
|
estate 1790
|
Udine, Teatro
|
G. Paisiello,
La molinara
(Eugenia / la sig. Rachele Masieri)
|
|
carn. 1791
|
Brescia, Teatro dell'Accademia degli Erranti
|
G. Gazzaniga,
Il convitato di pietra
(donna Elvira / Rachele Masieri)
|
|
carn. 1791
|
Brescia, Teatro dell'Accademia degli Erranti
|
D. Cimarosa,
I due supposti conti, ossia Lo sposo senza moglie
(Fidalma / Rachele Massieri)
|
|
22/06/1791
|
Vicenza, Nuovo Teatro
|
S. Nasolini,
La morte di Cleopatra*
(Ottavia / Rachele Masieri)
|
|
carn. 1792
|
Bologna, Teatro Zagnoni
|
G. Paisiello,
I zingari in fiera
(Stellidaura / Rachele Massieri)
|
|