Data | Luogo, Edificio | Compositore, Titolo (Personaggio / Nome in fonte) | Arie |
1746
|
Modena
|
G. Scolari,
Il Pandolfo
(Celio )
|
|
[ca. 1750?]
|
?
|
G. Latilla,
La giardiniera contessa
(Dorina)
|
|
[ca. 1750?]
|
?
|
G.M. Orlandini,
Il giocatore
(Serpilla)
|
|
[ca. 1750]
|
? [Germania]
|
Anonimo,
Il poeta ridicolo*
(Rosmina )
|
|
[ca. 1750]
|
[Germania ?]
|
J.A. Hasse,
Don Tabarano
(Scintilla)
|
|
[1753]
|
[Francoforte ?]
|
Anonimo,
Il maestro di capella e la scolara
(Dirindina)
|
|
[ca. 1755?]
|
Mannheim
|
Anonimo,
La zingara scaltra, o sia Il medico sciocco
(Drusilla)
|
|
estate 1772
|
Torino, Teatro Carignano
|
G. Astarita,
L' avaro in campagna*
(Erminia)
|
|
estate 1773
|
Gorizia
|
G. Astarita,
La forza dell'inganno*
(Violetta)
|
|
[carn.?] 1774
|
Venezia, Teatro San Cassiano
|
Anonimo,
Le nozze concluse alla Zueccha*
|
|
estate 1774
|
Cremona
|
G. Astarita,
Le finezze d'amore, o sia La farsa non si fa ma si prova
(Rosina)
|
|
aut. 1774
|
Parma, R.D. Teatro
|
G. Astarita,
Le finezze d'amore, o sia La farsa non si fa ma si prova
(Rosina / Giacinta Bassi)
|
|