Data | Luogo, Edificio | Compositore, Titolo (Personaggio / Nome in fonte) | Arie |
carn. 1808
|
Siena, Teatro Accademici Rinnovati
|
F. Orlandi,
La pupilla scozzese, o sia L'erede perduta
(Ninetta)
|
|
carn. 1809
|
Piacenza, Teatro nuovo
|
V. Lavigna,
Coriolano
(Volunnia / Nina Franconi)
|
|
aut. 1810
|
Vigevano, Teatro
|
V. Pucitta,
Teresa e Wilk
(Gugliemina)
|
|
aut. 1810
|
Vigevano, Teatro
|
F. Paer,
Il principe di Taranto
(Berenice)
|
|
carn. 1811
|
Parma, Teatro Imperiale
|
G.S. Mayr,
Elisa, ossia Il monte S. Bernardo
(Laura)
|
|
carn. 1811
|
Parma, Teatro Imperiale
|
G. Farinelli,
La locandiera
(madama Capriolè)
|
|
aut. 1811
|
Monza, Teatro
|
S. Pavesi,
La festa della rosa
(sig. Anna Franconi | seconda donna)
|
|
aut. 1811
|
Monza, Nuovo Teatro
|
N.A. Manfroce,
Alzira
(Emira)
|
|
prim. 1813
|
Trieste, Gran Teatro
|
F. Paer,
L' Agnese
(Vespina)
|
|
quar. 1814
|
Verona, Teatro Morando
|
F. Paer,
Agnese
(Vespina)
|
|
carn. 1815
|
Cremona, Teatro della Concordia
|
C. Mellara,
Il finto matrimonio*
(Costanza)
|
|